14 gen 2010

0

incontri proposti dalla diocesi!

-Domenica 17 Gennaio ore 15,30 presso la parrocchia di S. Paolo: 2° Incontro del percorso “Formiamoci”. Tema:<< La fraternità – la relazione con gli altri>>. Sarà con noi il prof. Edoardo Patriarca. A questo incontro, organizzato da Azione Cattolica, hanno aderito anche Agesci, ACLI, CSI e Unitalsi: è un bell’esempio di collaborazione tra aggregazioni e anche per questo non possiamo mancare!

-Martedì 26 Gennaio ore 20,30 in Cattedrale: serata organizzata dalla pastorale giovanile in preparazione della Festa della Madonna del Fuoco. Interverranno: Don Erio Castellucci sul senso della devozione mariana nella nostra vita cristiana e il pittore Vignazia con proiezione di immagini di sue opere da lui commentate sulla storia della Madonna del Fuoco e su ciò che il culto della B. V. del Fuoco ha significato e significa per la nostra diocesi e per il nostro territorio.Per il nostro gruppo, la proposta è quella di ritrovarsi alla S. Messa alle 19,00 al Corpus Domini, cenare insieme in sede e quindi partecipare all’incontro in Duomo. Per adesioni comunicare a Don Enrico ed Elisa.

-Sabato 30 gennaio: Festa della Pace Unitaria. In questa occasione il Settore Giovani propone un momento serale (presso la parrocchia dei Romiti, cena compresa) con la partecipazione di Michele Dotti, faentino dell’associazione Mani Tese. I Responsabili Giovani sono a disposizione per informazioni più dettagliate.

-Mercoledì 3 febbraio incontro in sede AC: ore 19,00 S. Messa al Corpus Domini; a seguire cena in sede; ore 20,45 incontro sul tema della fraternità.

Nessun commento: