Il 1° appuntamento, come alcuni di voi già sanno, sarà GIOVEDI' 30 OTTOBRE alle ore 21.00 presso la sede dell'Unitalsi di Forlì (via Solferino 21).
PUO' PARTECIPARE ANCHE CHI NON HA FATTO IL CORSO, CAUSA IMPREVISTI O POSTI ESAURITI.
Chiediamo gentilmente a ciascuno di segnalare il proprio interesse a partecipare o meno in generale ad un percorso di questo tipo e in specifico a segnalare la presenza o meno per giovedì 30.
Il ritrovarsi e il prepararsi avrà due obiettivi specifici:
- preparare un intervento nel periodo natalizio nel centro di Forlì
- preparare un intervento per il 14 dicembre alla festa dell'AVA - Associazione Volonari Ammalato, che si terrà a Dovadola. E' stato chiesto a noi la disponibilità per un intervento durante il pranzo. Saranno presenti adulti ammalati.
Vi segnalo inoltre che GIOVEDI' 13 NOVEMBRE ALLE ORE 21.00 presso il Centro di Pastorale Giovanile (sala Doni - Corso della Repubblica 77) si terrà l'incontro di presentazione e programmazione del PROGETTO TEATRALE DIOCESANO.
In tale occasione verrà presentato anche il CORSO DI PERFEZIONAMENTO IN EDUCAZIONE ALLA TEATRALITA' dell'Università Cattolica di Milano, che avrà sede a Forlì. E' un corso molto interessante che mira alla consapevolezza del sé, fondamentale anche nel lavoro di clownerie che abbiamo iniziato. In allegato trovate la brochure esplicativa.
In base alle esigenze, per i volontari delle parrocchie e dell'Unitalsi è possibile partecipare ad alcuni appuntamenti del corso a costo ridotto.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento