incontro pubblico con Dino Boffo (direttore di Avvenire) eAlessandro Rondoni (direttore de Il Momento) ore 21.
Sabato 31 pellegrinaggio alla Madonna del Fuoco, momento unitario di A.C.
1 commento:
Anonimo
ha detto...
ciao, a dire la verità pensavo che in Duomo sabato pomeriggio alla Madonna del Fuoco ci fossero più giovani...anzi,pensavo ci fosse qualche giovane! E' importante partecipare a momenti comunitari perchè si ha la dimensione diocesana,ci si rende visibile alla comunità cattolica, si fa comunione con gli altri aderenti all'associazione. Cari GIOVANI scuotetevi e urlate la vostra fede:a che serve un lume se lo tenete nascosto?o a che serve il sale che non sala? FORZA,NON ABBIATE PAURA DI TESTIMONIARE CRISTO!!! UN abbraccio.
1 commento:
ciao,
a dire la verità pensavo che in Duomo sabato pomeriggio alla Madonna del Fuoco ci fossero più giovani...anzi,pensavo ci fosse qualche giovane! E' importante partecipare a momenti comunitari perchè si ha la dimensione diocesana,ci si rende visibile alla comunità cattolica, si fa comunione con gli altri aderenti all'associazione.
Cari GIOVANI scuotetevi e urlate la vostra fede:a che serve un lume se lo tenete nascosto?o a che serve il sale che non sala? FORZA,NON ABBIATE PAURA DI TESTIMONIARE CRISTO!!! UN abbraccio.
Posta un commento