27 apr 2009

3

avvisi!

• Vi ricordo che da martedì 28 a venerdì 1 ci sarà in seminario (oltre alla convivenza MSAC) anche la convivenza GIOVANI!! Anche se non parteciperemo per intero alle giornate siamo comunque invitati ai vari incontri serali:


o Mart 28 aprile: Un’occhiata al FUTURO che mi aspetta. STUDIO E LAVORO: quali PROSPETTIVE? Incontro con Don Franco Appi e le Acli alle ore 20,45 presso la Sala Scuola Diocesana,Via Solferino, 21. (Laura,Michele,Cinzia aspettano altri che si aggiungano consapevoli comunque che alcuni hanno la preparazione dell’ACR. Laura mette a disposizione l’auto…. chi viene si accordi.)

o Mercol 29 aprile: …Ed io, dove mi colloco?Essere giovani che vogliono rimboccarsi le maniche- Incontro testimonianza con Valentina (diocesi di Imola), studentessa e lavoratrice

o Giov 30 aprile: Un lavoro… che c’entra con la mia vita!!!
Visione del film “Nuvole e giorni” e dibattito. (Silvia ha detto che ci sarà, accordarsi con lei…)

Inoltre ogni sera alle 19 ci sarà un momento di preghiera (Messa o Vespri o Veglia) aperto a tutti! E in generale chi vuole passare a trovarci è ben accetto!
________________________________________________________________________________

• Situazione campi estivi:
o 5-12 agosto – Campo su Piergiorgio: Torino e montagne attorno! (hanno posticipato di qualche giorno per permettere a tutti , anche a chi ha il campo acr fino al 2, di ripigliarsi e partecipare!): iniziamo ad accogliere le adesioni!!!
o Date e modalità da definire: forse un’esperienza di servizio in Abruzzo per i giovani
_______________________________________________________________________________________
• Sono in gestazione possibili tornei a giugno come anno scorso! Se qualcuno è disponibile per organizzare… lo accogliamo a braccia aperte!

3 commenti:

Silvia ha detto...

Io ci vorrei proprio andare al campo a Torino!!!Chi altro viene??Dai,ci divertiamo!
Io sono stata il 25 aprile a rimini x parlare del Beato Marvelli e si è discusso di tante cose interessanti :)
Pensateci seriamente x il campo!!!
Mi raccomando!

Silvia ha detto...

aggiungo:
mi rendo conto che voi facciate anche campi vari con acr, catechismo o altro, e quindi siate più impegnati di me... però credo che prima di tutto venga la nostra formazione... altrimenti cosa si trasmette ai ragazzi??
Pensateci!! A Rimini si è parlato anche di questo:ci sono tanti ragazzi che fanno assistenza come aiuto o educatori, poi nei momenti riservati a loro stessi si tirano indietro!
Credo anche che un campo giovani sarebbe un'opportunità x inserirci tra i giovani della Diocesi, che personalmente conosco a mala pena!
Aspetto vostre risposte ;)

Anonimo ha detto...

forza raga per il campo a Torino chi ci va? domenica devo far sapere all'equipe diocesana in quanti si va, solo Silvia?
fatemi sapere ....
Laura